CHI SIAMO ? 

La Bolva Italia Srl nasce dall'idea di un  gruppo di  professionisti italiani da molti anni attivi nel mondo  dell'elettronica ed in particolare nella produzione di TV. Società Italiana patrocinata dal 70% da una Società Statale Cinese di produzione di TV denominata ShincoBroad, e dal  restante 30% da imprenditori Italiani;

Lo stabilimento di produzione e assemblaggio è in Europa, con sede in Polonia, ma lo  sviluppo del TV avviene qui in Italia; la sede infatti è ad Abbiategrasso (MI) così come il laboratorio  tecnico di ricerca e sviluppo.

Competenza, know-how, professionalità, passione e  solidità finanziaria, anche grazie alle quote di  partecipazione dei soci cinesi, sono le caratteristiche principali che garantiscono l’efficacia della proposta BOLVA nel mercato dell’elettronica.



FILOSOFIA
Essere TRASPARENTI verso i clienti.
INNOVARE in modo semplice e chiaro.
DIALOGARE con i territori e valorizzare le realtà locali.
COMPETERE sul mercato dell’elettronica,con determinazione e correttezza, e non svalorizzare il  prodotto.



MISSION

COMPETENZA - Ricerca e Sviluppo: Dare valore e importanza ai nostri  prodotti TV, che sono studiati, progettati e infine testati, il tutto in Italia,  direttamente dal nostro team di tecnici specializzati;
DEDIZIONE: Fornire un servizio post-vendita e di assistenza dedicato ai  nostri clienti; abbiamo infatti una nostra rete di CAT altamente qualificati,  localizzati in tutta Italia.
INNOVAZIONE: All’interno della nostra gamma di prodotti abbiamo TV  LED DVBT2/ S2 con lista canali satellitari italiani già precaricata, TV  Smart Android semplici, ma di ultima generazione e TV Smart Official  NETFLIX.



CAPITALI GLOBALI PER UN’IMPRESA ITALIANA

La Changzhou ShincoBroad Electronics Co. Ltd è una fabbrica di  produzione di TV e piccoli apparecchi elettronici, di proprietà Statale  Cinese, con sede in Changzhou, vicino al polo industriale ed economico  di Shangai;

Fondata circa 39 anni fa, l’area di produzione si sviluppa su una  superficie di più di 90000 mq, più magazzino ed uffici, in totale l’azienda  ha 8000 dipendenti.

La capacità di produzione annuale di TV è di circa 3 milioni di unità in 1 anno.

La ShincoBroad ha creduto  nel progetto BOLVA, sostenendone la  fondazione, ed accompagnandola nella crescita e nello sviluppo,  mettendo a disposizione non solo fondi economici, ma anche personale  tecnico specializzato.



LABORATORIO SPECIALIZZATO HIGH-TECH

Il nostro laboratorio di ricerca e sviluppo è di fondamentale importanza: non solo dal punto di vista tecnico, ma  anche per rafforzare il rapporto di fiducia con i nostri clienti, poiché siamo a conoscenza delle esigenze dell’utente  finale e quindi possiamo costruire al meglio i TV, rispettandole.

Diamo importanza alle conoscenze tecniche e alla storia della produzione di TV.