Siamo una societa╠Ç Italiana costituita alla fine dell’anno 2018 e nata dall'e di idee e obiettivi di imprenditori internazionali.
La nostra area di produzione si sviluppa su una superficie di più di 90.000 mq, più magazzino ed uffici, in totale l’azienda ha 8000 dipendenti.
Bolva Italia attualmente ha una capacità di produzione annuale di TV pari a circa 3 milioni di unità in un anno.
 
Abbiamo uno stabilimento di produzione ed assemblaggio in Europa con sede in Polonia ma lo sviluppo dei TV avviene qui in Italia.
 
Uno dei nostri punti di forza è il nostro laboratorio di ricerca e sviluppo, situato anche esso ad Abbiategrasso (MI), dove il minuzioso lavoro dei nostri tecnici con il continuo sviluppo di software avanzati e l’utilizzo di strumenti ricercati, permette di realizzare prodotti sempre più innovativi e alla potata di tutti, assecondando anche l’esigenza del Cliente finale.
Ci affidiamo attualmente anche a centri di assistenza tecnica qualificati su tutto il territorio nazionale, così da offrire ai nostri Clienti un servizio dedicato ed immediato.

 

BOLVA ITALIA è regolarmente iscritta ad Assolombarda.
Assolombarda è l’associazione delle imprese che operano nella Città Metropolitana di Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza, Pavia.
Assolombarda, per dimensioni e rappresentatività, è l’associazione più importante di tutto il Sistema Confindustria.
Esprime e tutela gli interessi di 6.800 imprese di ogni dimensione, nazionali e internazionali, produttrici di beni e servizi in tutti i settori merceologici.